Close

Iscriviti alla newsletter

Introduzione del software di manutenzione Sambesi al Bürgenstock Hotels & Resort

- il resort di lusso comprende circa 40 strutture; hotel, aree benessere, ristoranti, case del personale, strade, strutture ferroviarie, strutture sportive come il golf o il tennis fino all'apiario
- circa 50 tablet con ZambeziMobile sono utilizzati quotidianamente da circa 300 utenti
- circa 400 incidenti piccoli e grandi sono segnalati ed elaborati con Zambezi ogni mese.
- circa 18.000 attività di manutenzione preventiva e di ispezione sono richiamate ed elaborate in modo strutturato tramite tablet; dalle ispezioni delle stanze ai controlli quotidiani dell'acqua del bagno, compresa la registrazione dei valori misurati.

Le sfide risiedono nell'ampio uso e nell'enorme quantità di dati che il funzionamento e la manutenzione di un resort alberghiero di queste dimensioni comportano.
In diversi workshop, i processi sono stati elaborati insieme e il software Sambezi è stato introdotto passo dopo passo in linea con le esigenze dell'azienda. L'approccio agile ha permesso di rispettare i tempi stretti. Ancora una volta, è stato dimostrato che Zambezi è molto flessibile e scalabile!

Hubert Theiler, Project Manager Facility Management del Bürgenstock Hotel & Resort, dice: "Grazie all'esperienza pluriennale dei dipendenti Remec, le nostre esigenze hanno potuto essere registrate e adattate molto rapidamente. L'approccio agile ha permesso l'introduzione di Zambezi in poche settimane! Lo scambio e i workshop congiunti ci hanno generalmente portato più lontano. Con l'aiuto di Zambezi, non solo lavoriamo in modo più strutturato, ma anche più efficiente".

Ulteriori informazioni sull'hotel resort: https://www.burgenstockresort.com